venerdì 9 settembre 2011

Tutto tace

Tutto tace perchè siamo a Bergamo e non ci sono grandi avventure da raccontare. Siamo stati per qualche giorno da D. e M. nella loro casa per un incontro del nostro gruppo ecovillaggio e ci siamo fermati qualche giorno in più con un'altra coppia, così un trio di bimbe ha potuto giocare e "scannarsi" ancora un po'! Nicola ne ha approfittato per cominciare a fare qualche lavoretto al camper in vista dell'inverno: pulire la stufa, sostituire il boiler e la batteria dei servizi, sistemare una piccola perdita di liquido motore.
Abbiamo fatto un po' di "wwooferaggio" anche da loro ripulendo alcuni bancali dell'orto sinergico e lavorando al cappotto di una parete della camera di Cate.
Poi Nicola è partito per quattro giorni di lavoro retribuito e io e Greta ci barcameniamo tra piccoli lavoretti, passeggiate, incontri con i nonni, disbrigo di faccende rimaste in sospeso dopo aver lasciato la nostra casa...
Eccoci qui in versione "raccoglitrici di fichi" in Città Alta a casa di amici...


Non vediamo l'ora di ripartire. Abbiamo già individuato la meta...alla prossima puntata...

1 commento:

  1. Questa foto è davvero molto bella ... traspare semplice la vostra serenità! Vi ho conosciuto attraverso la lettura dell'articolo pubblicato su "Vivere" e mi sto accingendo da poco a seguire la vostra vita tramite questo blog.
    Mi/Ci piacerebbe tanto potervi incontrare personalmente per una vostra testimonianza diretta e per qualche spunto. Dove trovarvi?
    Un caro saluto
    Melania e Carlo
    (melaniafulceri@alice.it)

    RispondiElimina